A sei mesi dall’inizio della mia avventura con GetBready mai avrei immaginato di essere scelta per far parte di questo progetto.
Grazie quindi a Stuffer S.p.A., che non so ancora come, ma nell’infinito mondo dei blogger mi ha intercettata e scelta insieme ad altre 8 ragazze.
Grazie a tutti voi che con i like, i commenti e le condivisioni fate si che quella che da sempre è una passione possa darmi tante nuove, inaspettate soddisfazioni.
Grazie ad Andrea che per il mio sito ha fatto più ore di volontariato di medici senza frontiere( ti confermo che appena divento milionaria avrai la tua percentuale!)
Ma soprattutto caro mio, grazie a te che , anche se non vuoi essere taggato ( ma tanto lo capiscono tutti che parlo di te 😁) , meriteresti di esserci in quella foto col grembiule blu, per le ore che dedichi a questo progetto, per la cultura social che ci siamo fatti partendo non da zero ma da -3, perché pur essendo una sfida quasi impossibile continui a crederci, ma soprattutto perché quel colore ti donerebbe un sacco!!!😁 😘
Ecco alcuni istanti della bellissima esperienza che ho vissuto a #Bolzano insieme a Stuffer S.p.A.., Misya ed altre 8 magnifiche blogger da tutta Italia! … tanto per la cronaca: io sono quella dietro la fotocamera! 😂😂