Speciale San Valentino

->>UN DOLCISSIMO SAN VALENTINO!

 

SACHER AI LAMPONI

Che sia quello per la propria dolce metà, quello per  il gatto che ti riempie di fusa quando rientri a casa  la sera o semplicemente quello per se stessi, l’amore va  sempre festeggiato,  in dolcezza.

Per l’occasione  premiamoci con una torta speciale, dove il cioccolato si fonde con deliziosi frutti rossi…

Correte a comprare gli ingredienti: per S. Valentino ci meritiamo la sacher ai lamponi!

RED VELVET MINI

Sei hai tempo e ti vuoi mettere alla prova con una ricetta particolare ecco qui le mini red velvet, le tortine rosse monoporzione di tradizione americana farcite con la crema al mascarpone.

Vellutate e profumatissime, ideali per le occasioni speciali.

CUORICINI CIOCCOLATO BIANCO E FRAGOLE

Un’idea semplicissima e romantica per chi proprio il tempo di cucinare non lo ha ma desidera comunque regalare un dolce pensiero alla sua metà! a San Valentino basta davvero poco per creare la giusta atmosfera.

 

 

 

->>PER GLI AMANTI DEL SALATO…

 

PER SAN VALENTINO COLAZIONE Sì… MA A LETTO

Il giorno più romantico dell’anno è ormai alle porte… perché non coccolarsi a letto con una colazione tutta energia? Ecco la mia versione della colazione americana… with love!

UN AMORE A TUTTA PIZZA

Diciamocelo, non siamo tutti fatti per quegli antipastini gourmet a base di essenze, ristretti, creme e scorze di ingredienti rari o dal “pedigree” chilometrico. Amore è anche una pizza, magari da dividere in due, mentre sul divano si fa a gara a chi sa più risposte del quiz che sta andando in onda.

La formula magica del “vissero per sempre felici e contenti” oggi suona così: provola, robiola, mortadella e pistacchi.